giovedì 24 febbraio 2011

[Lamiaeconomia] India,Germania,Italia, cosa hanno in comune???



Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 






Qui in alto vi ho riportato tre grafici azionari, India,Germania e Italia.
Perchè??


-India, rappresenta le economie emergenti,quindi quelle che dovrebbero crescere,in realtà a livello borsistico medio non è cosi,ma procedonono ciclicamente perdendo il 50% e risalendo del 100%. Tale fenomeno è ottimo per il trading,ma non è crescita,ma bensì spostamento di ricchezza in un momento preciso.


-Germania,rappresenta l'economia matura...ma il grafico è molto simile all'India,anche se con variazioni percentuali diverse.


-Italia,rappresenta invece un caso,come altre nazioni es Spagna,di una distruzione di valore, di una riduzione di valore di capitalizzazione di borsa costante nel tempo,destinata a continuare nel medio periodo.


Quindi in un mondo che si vanta di crescere,che deve crescere assolutamente ad ogni costo,andando contro i diritti umani,contro l'ambiente,dal punto di vista pratico non riesce a fare neanche quello!!
Da qui si evince che, per chi vuole guadagnare in borsa,l'unico modo è lavorare secondo delle strategie fissate,lavorando attivamente sui mercati,altrimenti sarebbe meglio astenersi e comprarsi titoli di stato, e aggiungo, facendo anche attenzione a quello che si compra!!






Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com


--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 2/24/2011 02:17:00 PM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...