venerdì 1 aprile 2011

[Lamiaeconomia] Trader,per professione



Novità: Corso di teoria rivolto ai principianti,ma a tutti coloro che vogliono conoscere cosa siano e come funzionano,Cfd Azioni,Commodities,Etf,Etc e i loro risvolti operativi. Possibile anche il sabato mattina. Scrivimi per sapere come partecipare a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 

Trader per professione


Se una pesona ti suggerisce di buttarti da un burrone,perchè dopo troverai la felicità tu lo faresti??


Evidentemente no


Questo ciò che accade nel trading,spesso molti preferiscono far pensare gli altri, per non prendersi le proprie responsabilità e quindi quando poi ciò che gli viene suggerito,non segue il percorso stabilito,vanno nel panico.
Per guadagnare nel mondo del trading,come già detto in passato,bisogna acquisire una sicurezza, data dalla formazione,data dalla certezza di sapere come comportarsi in oogni fase di mercato,o meglio, se il mercato si comporta in maniera differente da quella prevista.
Purtroppo questo processo è sia di natura formativa teorica,sia psicologica.


Infatti, altro grande problema che si ha, raggiunto il livello formativo corretto, è quello di attendere il verificarsi dell'evento atteso senza anticipare,sia i punti di ingresso che di uscita. La paura più grande dei trader è quella di perdere un possibile profitto è quello di non vivere nel presente,nel trend in atto,ma di voler fare subito l'opposto di quello che il mercato ha iniziato a fare.
Quindi, per coloro che si vogliono avvicinare al mondo del trading  e vogliono che questo diventi una professione,quindi che duri nel tempo devono:


-Avere un'adeguata formazione teorica,che si può fare con libri o corsi.
-Imparare una metodologia, che vi possa consentire di poter operare nel tempo senza crearvi stress.( Vi ricordo che un conto è comprare e vendere ogni tanto,un conto e farlo sempre..con un certo obbligo di risultato).
-Imparare a gestire voi stessi dal punto di vista psicologico,di modo da ottenere, il giusto equilibrio e il giusto distacco dal mondo finanziario.( Molti, noto che comprano e vendono come fossero al Casinò con lo stesso impeto.)


Per qualsiasi dubbio  o desiderio di confronto costruttivo,sono a vostra disposizione mezzo mail,oppure telefonicamente.


Vi siete trovati in alcuni di questi casi??


-Pensavo il mercato ripartisse ho anticpato,ma poi..e ora che faccio medio la posizione??
-Tengo il titolo li tanto prima o poi recupererà
-E' scoppiata una guerra compro al ribasso perchè il mercato deve scendere.


Ecc..




Dott Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com .


--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 4/01/2011 12:49:00 PM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...