mercoledì 15 giugno 2011

[Lamiaeconomia] La Cina deve crescere,ma..



Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 


La Cina deve crescere,ma..

Ai bimbi cinesi vittime dell'avvelenamento da piombo provocato dalle fonderie altamente inquinanti e da altre fabbriche, i funzionari del Paese - che minimizzano i rischi per la salute - hanno negato esami, trattamenti efficaci e persino informazioni elementari. Lo ha detto oggi un gruppo per la tutela dei diritti umani.
Il rapporto di Human Rights Watch giunge dopo l'ultimo episodio di inquinamento da piombo in Cina, in cui 103 bambini e molti adulti sono stati avvelenati da oggetti in alluminio nella provincia orientale di Zhejiang.
Pechino ha assicurato che eliminerà questo tipo di inquinamento, ma Human Rights Watch, che ha sede a New York, ha chiarito che gli sforzi finora si sono limitati ad accogliere i bisogni di centinaia di migliaia di bimbi vittime dell'avvelenamento da piombo in Cina.
Il piombo, particolarmente dannoso per i bambini, può provocare difficoltà nell'apprendimento e disturbi comportamentali, e spesso i genitori che lavorano negli stabilimenti ne portano a casa dei quantitativi depositatisi sui vestiti e sulla pelle. 



  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com


--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 6/15/2011 10:51:00 AM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...