mercoledì 13 giugno 2012

[Lamiaeconomia] Stati Uniti d'Europa



Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? 
Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com 
oppure contattami al 0110437179 

Stati Uniti d'Europa


Carissimi samurai,
a questa crisi, come vi dico ormai da 1 anno, c'è un'unica soluzione, ovvero la nascita degli Stati Uniti d'Europa. 



Tutti i paesi devono perdere la loro sovranità nazionale e cederla ad un governo centrale unico che deciderà tutto: politiche fiscali, comuni, pensioni, ma soprattutto una BCE che possa stampare denaro come fa la FED.
Quando arriveremo a questo obiettivo la crisi sarà terminata, garantito al 100%, e io sono certo che tutto questo avverrà entro la fine del 2012.
Tutte le altre manovre sono solo dei tentativi destinati a fallire, dei palliativi temporanei che daranno solo un po' di fiato ai mercati, ma che non saranno strutturali.
Così finalmente i Big della finanza avranno ottenuto quello che volevano, ovvero che anche in Europa siano le banche a governare il paese, come avviene ormai da anni in tutti gli stati.
La risoluzioni dei problemi è puramente teorica, ma non certo migliorativa in termini di qualità della vita del popolo, che sarà sempre più manipolato e la cui qualità della vita sarà sempre in diminuzione, ma in un mondo che vive e cresce solo su base economica, scelta che io non condivido, è l'unica soluzione.
Attenzione però, per arrivare all'atto finale, siccome chi è al potere attualmente nei singoli governi sente la sedia bruciare..... sarà necessario scatenare l'inferno e quale miglior arma se non quella di utilizzare lo strumento dei mercati finanziari??? Temo che cosi avverrà: forti crolli e panico generale convinceranno il popolo e poi la paura del popolo convincerà gli attuali ministri dei singoli stati che gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica strada percorribile e poi..vissero quasi tutti felici e contenti.


Dott Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com


Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...