venerdì 16 marzo 2012

[Lamiaeconomia] La pazienza del trader




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 6.2% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 

La pazienza del trader

 
Oggi viviamo
in un mondo frenetico,tutti vogliono subito tutto,non si riflette,non

si ha pazienza,questo in borsa è fallimentare.
L'attesa per la realizzazione di un trade può essere lunga,ma diventa estenuante se noi carichiamo di eccessive aspettative quel trade, è tutto sempre legato al taglio con cui noi guardiamo le cose,in base alle ns aspettative.
Quando inisto spesso sull'importanza della psicologia nel trading,mi riferisco prorpio a questo.
Finchè il trader,non acquisisce la giusta consapevolezza e di conseguenza la dovuta pazienza per operare sui mercati i risultati non verranno mai,garantito al 100%.
Altro aspetto da smussare è legato alla testardaggine,spesso essere cocciuti porta alla rovina. Se un trade non va secondo le ns previsioni,ma noi siamo convinti della bontà di questo,non dobbiamo aumentare la ns esposione su questa operazione,ma attendere che la ns idea si realizzi,oppure trovare delle operazioni di diversificazione che mitighino le perdite su quella poszione. In realtà
spesso sento molti,che stile Casinò rilanciano,senza rendersi conto che stanno finendo le risorse e che quindi ad ogni discesa aumenteranno la paura l'ansia.





  Dott Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...