mercoledì 11 luglio 2012

[Lamiaeconomia] Peregrine: fallisce un altro broker


Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto: 6.2% come fare per visualizzarlo??? 
Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179 


Peregrine: fallisce un altro broker


Il fondatore Russ Wasendorf tenta di togliersi la vita. Il broker di futures annuncia ai clienti che i conti sono stati congelati, senza la possibilità di riavere indietro il cash fino a nuovo ordine.



New York - La piccola società di brokeraggio statunitense Peregrine Financial Group Best, che gestisce circa $400 milioni, annuncia ai propri clienti che i conti sarebbero stati congelati, senza la possibilità di riavere indietro la liquidità fino a nuovo ordine, dopo che il ceo e fondatore Russ Wasendorf, nella mattinata di ieri avrebbe tentato il suicidio nei pressi dell'headquarter della società, nella cittadina di Cedar Falls.

Wasendorf sarebbe stato trasportato immediatamente in ospedale, dove si trova ora in condizioni critiche. Partite le indagini sul tentato suicidio e su alcune irregolarità riguardo i bilanci.

La società annuncia di essere in uno stato di "liquidation-only", ovvero, bloccati tutti i nuovi ordini ad eccezione di liquidare la posizione. Tutti i fondi di PFGBest sarebbero stati bloccati dalla National Futures Association (NFA), fino a nuove istruzioni.


Fonte: Wall Street Italia

Dott. Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com


Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...