giovedì 24 gennaio 2013

[Lamiaeconomia] Euribor, tasso 3 mesi fissato in rialzo a 0,211% da 0,209% ieri




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179 

  NOTA BENE: Questo blog è e rimarrà gratuito ma per continuare nella sua opera di informazione deve essere supportato. Come? Aiutaci visitando la pubblicità e i video che trovi sul blog oppure, se preferisci, contribuisci con una piccola donazione se hai trovato qualche spunto interessante per i tuoi investimenti. In questo modo il blog potrebbe crescere e fornire maggiori spunti e suggerimenti: pensaci! 

Euribor, tasso 3 mesi fissato in rialzo a 0,211% da 0,209% ieri
Euribor sale anche oggi,di poco,ma è iniziato un movimento di salita.
Ricordo che
l'Euribor è il tasso con cui le banche commerciali si scambiano denaro.Il fatto che stia salendo è un brutto segnale perchè con tassi Bce che dovrebbero ancora scendere significa che inizia ad aumentare la paura delle banche a prestarsi soldi....al momento la situazione è tranquilla,ma non è più statica ma si sta muovendo al rialzo,quindi l'euribor ora va monitorato costantemente.Se dovesse salire....voglio vedere come fanno gli italiani già in difficoltà a pagare i mutui.
Stiamo sul pezzo!!

Dott. Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...