martedì 24 maggio 2011

[Lamiaeconomia] Nuclerare in Giappone,assasini!!!




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 

Quindi per evitare il panico facciamo morire la gente!!!!!!!!!


operatore dell'impianto nucleare di Fukushima Daiichi pesantemente danneggiato dal terremoto dell'11 marzo, ha confermato oggi che ci sono state fusioni delle barre di combustibile in tre dei reattori della centrale all'inizio della crisi.
Il governo e gli esperti avevano già parlato di probabili fusioni delle barre di combustibile in tre dei sei reattori, ma l'operatore, noto come Tepco, aveva confermato solo la fusione nel reattore numero uno.
Oggi, i funzionari della Tepco hanno invece annunciato che le barre di combustibile hanno subito una fusione anche nei reattori numero due e tre.
In merito alla tempistica dell'annuncio, un funzionario della Tepco ha detto in conferenza stampa che l'operatore ha recuperato gradualmente tutti i dati da inizio maggio e li ha analizzati prima di giungere ad una conclusione.
"Nelle prime fasi della crisi la Tepco potrebbe aver voluto evitare il panico. Ora la gente si è abituata alla situazione -- niente è stato risolto ma in città come Tokyo si è tornati alla normale attività", ha detto Koichi Nakano, professore di scienze politiche all'Università Sophia.
Nakano ha detto che confermando le fusioni solo ora, la Tepco spera che la notizia abbia un impatto minore. La parola "fusione" è talmente forte che, quando la situazione era più incerta, molta gente avrebbe probabilmente lasciato Tokyo, ha detto il professore.
Gli ingegneri stanno ancora combattendo per fermare le perdite radioattive e portare nuovamente l'impianto, che si trova a 240 chilometri a nordest di Tokyo, sotto controllo, a più di due mesi dal terremoto di magnitudo 9.0 e dal conseguente tsunami che hanno devastato un'ampia fascia della costa giapponese e hanno gettato l'economia nella recessione. 







  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com


--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 5/24/2011 09:15:00 AM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...