giovedì 1 dicembre 2011

[Lamiaeconomia] Le banche centrali intervengo..Sp500...




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 6.2% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 


Le banche centrali intervengo..Sp500...



Le banche centrali intervengo..Sp500...come potete
notare dai volumi in aumento sale.
A questo punto, a causa del nuovo intervento esogeno, sembra di nuovo  allontanarsi l'ipotesi di discese nel breve termine e di prendere forma un'ipotesi rialzista, sempre di breve.
La rottura rialzista dei 1300 punti porterebbe l'indice americano  Sp500 verso 1340 che sarebbe il traguardo finale di questo movimento. Il problema ora è semplicemente capire che cosa abbiano in testa i governi, le banche centrali, infatti solo dalla forza della loro intensità  si potrà capire dove può arrivare l'indice americano. Per coloro che hanno un approccio più tranquillo sarebbe consigliabile attendere il raggiungimento, ammesso che ci sia del 1340 e impostare a quei livelli posizioni ribassiste. Vista la massiccia liquidità che è stata iniettata
nel sistema, unita ad una serie di necessità varie sembra poco probabile che l'atteso crollo dei mercati possa avvenire entro l'anno ma sembra più probabile che possa avvenire da Gennaio in poi.

In questi momenti fare previsioni è molto difficile perché operiamo su un mercato truccato, quindi i movimenti non sono dati dall'analisi tecnica, ma vengono decisi dal banco,cioè le banche centrali.




  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...