mercoledì 18 gennaio 2012

[Lamiaeconomia] Ungheria sotto scacco!!



Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 6.2% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179


Ungheria sotto scacco!!
(AGI) - Bruxelles, 17 gen. - La legge ungherese sulla Banca centrale deve essere modificata per
garantirne l'indipendenza: e questa e' condizione necessaria perche' possa partire il negoziato formale per la concessione dell'assistenza finanziaria richiesta a Unione europea e Fondo monetario internazionale dal governo Orban. E' quanto si legge nei documenti della Commissione in cui si spiega la decisione odierna di far partire le procedure di infrazione, che e' stata preceduta, nelle scorse settimane, da un fitto scambio di corrispondenza fra Bruxelles e Budapest. In particolare, si ricorda, il presidente Jose'
Manuel Barroso e i vicepresidenti Viviane Reding e Olli Rehn avevano scritto al premier Viktor Orban riguardo alle bozze delle tre leggi, che sono poi entrate in vigore dal primo gennaio. Il primo passo della procedura prevede ora l'invio di tre lettere di "notifica formale" alle autorita' ungheresi, che hanno un mese di tempo per modificare o sospendere le leggi.

  Per quanto riguarda la Banca centrale ungherese, il vicepresidente Olli Rehn precisa che "prima che possa cominciare il negoziato formale per la richiesta assistenza finanziaria da parte di Ue e Fmi", e' necessario che il governo "riveda tutta la legislazione, compresa la Costituzione", perche' sia assicurata "la piena indipendenza della Banca centrale", resa obbligatoria dai trattati Ue.  


Ma questo che cosa significa??
Che per essere indipendente deve essere privata, ovvero appartenere a banche. Quindi i fondi vengono erogati se coloro che ricevono i soldi sono le stesse persone che li erogano.
Li faccio uscire dal Fmi e Bce che sono istituzione private in mano alle banche e li presto alle banche stesse sotto il nome di prestito all'Ungheria.
Vi ricordo che il nuovo potere mondiale si basa sul controllo dei popoli mezzo le banche centrali,ogni paese ne ha una e sono sempre di natura privata e la proprietà è delle banche.
In Libia la appena caduto Gheddafi la prima cosa che hanno fatto è stato quello di istituire una banca centrale privata.....
In Europa esiste già la Bce,bisogna solo aumentargli i poteri e poi siamo a posto!!!




  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...