venerdì 31 agosto 2012

[Lamiaeconomia] Caos in arrivo: allontanatevi dall'Italia!


Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179

Caos in arrivo: allontanatevi dall'Italia!


Carissimi,

vi ricordate quando vi parlavo della mia volontà di abbandonare l'Italia non solo per la non crescita del paese, ma per la paura relativa alla sicurezza personale mia e della mia famiglia???

Bene penso che ormai il momento sia vicino ahimé e credetemi, lo dico con tristezza per i molti amici che ho in Italia, ma la situazione è grave.



Come riportato in questo articolo su Alessandria, ormai alla paralisi, tale situazione esploderà anche in altre zone e, visto il debito del Piemonte, questo potrebbe diventare uno dei focolai più accesi.
Il punto è semplice: la gente si disinteressa finchè non viene toccata direttamente nei suoi interessi, non è lungimirante tanto da capire che gli interessi del vicino di oggi saranno i nostri domani.
Quindi immaginate che nella vostra città nulla funzioni più: mezzi pubblici, raccolta dei rifiuti, scuole, ecc... non è fantascienza, ma quello che oggi sta succedendo nella provincia di Alessandria.
Allora qui la situazione cambia perchè quando subentra la disperazione anche i buoni diventano cattivi e se poi verrranno manipolati come in tutte le rivolte allora la sitauzione sarà di caos e di violenza nelle strade.
Qui nasce la mia tristezza nell'aver seguito sin dall'inizio, e ahimè capito sin dal principio, l'epilogo. Vedere che per dei pezzi di carta chiamati denaro verranno ferite e uccise delle vite umane.
Nel mio piccolo ho cercato di informare con largo anticipo e ancora oggi sono qui che scrivo.
Dal punto di vista pratico ho messo in sicurezza la mia famiglia e vi suggerisco, se effettivamente la situazione peggiorerà e ne avrete la possibilità, di allontanarvi dal paese anche solo per un periodo, perchè è da qui alla fine dell'anno che penso ci sarà il culmine di questa situazione, anche se spero ardentemente di sbagliarmi!

Dott. Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com


--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 8/31/2012 11:47:00 m.


Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...