martedì 16 agosto 2011

[Lamiaeconomia] Finanza mondiale,ecco come il piano prende forma



Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5,4% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 


Finanza mondiale,ecco come il piano prende forma

http://www.lamiaeconomia.com/2011/07/la-germania-cosa-vuole-dallitalia.html


Carissimi lettori,


come già anticpato in questo articolo,ma anche in precedenti....qualcosa di molto importante sta nascendo.
Prende sempre più piede l'ipotesi di un Europa non unita,ma bensi governata da pochi.
Chi saranno coloro che governeranno è difficile a dirsi,molti oggi direbbero Francia e Germania,ma io penso che l'architettura sia più complessa e ci sia qualcuno di ancora più supeiore a loro...ma vedremo.
Quello che è certo, con le dichiarazioni di oggi: si vuole far diventare l'Europa una federazione di stati,sarà contento Bossi ahahha!!!
I paesi membri non ci vorranno stare,perchè gli verranno fatte richieste sempre più pressanti e sempre più impopolari e quindi in quesi casi,come è successo recentemente, verrà usata la speculazione per indebolire i dissidenti.
Morale, io penso che a parte questa piccola parentesi di tranquillità che servirà a breve all'Italia per collocare tranquillamente il suo debito in scadenza a Settembre, poi potrebbe scatenarsi l'inferno,con crolli violentissimi delle borse e dei titoli di stato,questo per dare la possibilità agli stati di mettere nuovamente mano nelle tasche dei cittadini e per convincere i cittadini che la strada di un governo unico sia la strada migliore.
Nel passato l'accentramento del potere nelle mani di pochi a forse consentito di fare maggiori cose,ma a fronte di grosse iniquità e ingiustizie,voi cosa ne pensate??




Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com


Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...