Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179
Glii analisti, in realtà, sono fiduciosi che la Cina possa raggiungere quest'anno una crescita più alta, pari all'8% se non di più. Ma evidentemente l'esecutivo ha preferito mantenersi su livelli più prudenziali, in coincidenza con il passaggio di consegne tra Wen Jiabao e il nuovo vicepremier Li Keqiang alla fine dei lavori del Parlamento, il prossimo 17 marzo.
Dott. Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com
Governo cinese conferma il ralentamento
Il governo cinese per quest'anno ha fissato un obiettivo di crescita del 7,5%. Si tratta delle previsioni
contenute nel rapporto sull'attività di governo presentato dal primo ministro Wen Jiabao all'apertura dei lavori dell'Assemblea nazionale popolare, il parlamento cinese. Nel 2012 la crescita del Paese è stata del 7,8%, il livello più basso degli ultimi 13 anni, che ha fatto seguito al +9,3% registrato nel 2011 e il +10,4% del 2010. Glii analisti, in realtà, sono fiduciosi che la Cina possa raggiungere quest'anno una crescita più alta, pari all'8% se non di più. Ma evidentemente l'esecutivo ha preferito mantenersi su livelli più prudenziali, in coincidenza con il passaggio di consegne tra Wen Jiabao e il nuovo vicepremier Li Keqiang alla fine dei lavori del Parlamento, il prossimo 17 marzo.
Dott. Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com
Nessun commento:
Posta un commento