lunedì 11 marzo 2013

Usa come il terzo mondo




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179


Il grafico sopra ci riporta la reale situazione degli occupati americani...una
tragedia perchè indica che solo il 36% lavora Full Time...un dato disastroso,che viene mascherato dalla Fed con i soliti trucchetti statistici,ma nella realtà la situazione occupazionale americana è devastante.Tale dato ndica anche la assoluta inefficciza delle politiche espansive della Fed che fanno bene solo alle quotazioni delle aziende,ma non all'0economia reale e nel lungo tale situazione esploderà.Anche in Usa non sono da escludere rivolte di massa da parte della popolazione.



A dimostrazione della tesi questo secondo grafico ci mostra come i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri,ma questo scenario sarebbe logico in un paese del terzo mondo non certo nella prima economia mondiale.Ma questa è la fotografia della realtà,davvero allarmante.


NOTA BENE: Questo blog è e rimarrà gratuito ma per continuare nella sua opera di informazione deve essere supportato. Come? Aiutaci visitando la pubblicità e i video che trovi sul blog oppure, se preferisci, contribuisci con una piccola donazione se hai trovato qualche spunto interessante per i tuoi investimenti. In questo modo il blog potrebbe crescere e fornire maggiori spunti e suggerimenti: pensaci! 

Dott. Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...