giovedì 13 gennaio 2011

[Lamiaeconomia] La Mia vision su Piazza Affari




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 


Il listino di Piazza Affari è in una fase di medio lungo termine ribassista,di breve laterale.
Il ns listino in questa fase finchè non rompe livelli importanti, nel dettaglio 22 mila punti si trova in una fase laterale che nel dettaglio è di distrubuzione e che quindi la porterà a fare nuovi minimi.
Il ns listino è davvero mal impostato perchè nei mesi passati ha disegnato ben tre massimi decrescenti e quindi la sua impostazione per essere controvertita deve essere forte.
Nella vita tutto è possibile ,ma la probabilità sta a favore del ribasso per il ns indice, e a mio avviso romperà anche la fatidica soglia dei 19 mila punti.
Preciso che questo non vuol dire, investiamo,ipotechiamo la casa negli short,ma osserviamo con occhio attento il mercato.

Altra cosa fondamentale, che ci tenevo a sottolinerae è la necessità per chi opera in borsa di una strategia,che deve essere pianificata. Cioè se il listino italiano sale ad un certo livello io non devo pensare cosa farò,ma avere gia pronte le mosse e le strategie più adatte.
Per guadagnare in borsa non serve fare il singolo trade,come mi dicevano ieri su Unicredit ecc...ma quello di non perdere nel trade successivo guadagni e capitale.
Quindi ho si studia e si impara un metodo,cosa che insegno per esempio nei miei corsi di tarding, o nel medio termine il vs capitale sparirà.



Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com

--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 1/13/2011 10:34:00 AM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...