mercoledì 5 dicembre 2012

[Lamiaeconomia] Lamiaeconomia e Krishnalila: Il richiamo dell'India


Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? 
Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179 


Lamiaeconomia e Krishnalila:
Il richiamo dell'India


Cari samurai,
il Natale si sta avvicinando e vorrei portare alla vostra attenzione un progetto interessante ideato dal mio carissimo amico indiano Mahi, un brahmino proveniente dallo stato del Maharashtra, in India appunto.Si tratta della creazione di un ashram a Nagpur, un luogo di meditazione completamente immerso nella natura nel quale sarà possibile, una volta ultimato, essere ospitati gratuitamente per una pausa dai ritmi frenetici della vita occidentale. Nell'ashram si praticherà yoga e meditazione e si potrà vivere seguendo i principi dell'antica scuola di medicina ayurvedica praticata dal maestro.

Si tratta di un bel progetto, importante, al quale sto collaborando personalmente con Mahi perchè è bello creare denaro per noi stessi, per la nostra realizzazione personale, per la nostra sussistenza, ma lo è altrettanto donare, fare in modo che il denaro creato venga utilizzato per elevare il nostro spirito, per creare qualcosa di più grande, che ci renda partecipi di un progetto per il nostro essere.

Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito del centro culturale Krishnalila, sito in Torino, di cui Mahi è il presidente: http://www.krishnalila.it/donazioni.html; troverete tutte le informazioni relative al centro ed alle attività svolte dal maestro, nonché tutte le informazioni relative all'ashram.

Se è vostro interesse dare un contributo e divenire parte del progetto potete trovare tutti i dettagli all'indirizzo web sopra riportato. Le donazioni potranno essere effettuate tramite PayPal direttamente dal sito o personalmente al maestro presso il suo centro. Vi prego di notare che la cifra è assolutamente libera, anche un piccolo contributo può essere importante.



Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...