mercoledì 12 dicembre 2012

[Lamiaeconomia] Sp500 e disoccupati




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti, rendimento netto 6.2%: come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com oppure contattami al 0110437179 

Sp500 e disoccupati


Paradosso americano perchè?? Nel grafico vediamo in comparazione i disoccupati e sopra Sp500.Stando anche alle parole di Ben Bernanke,il Quantitative easing continuerà finchè la disoccupazione non arriverà a livello della linea rossa.Quindi sta dicendo che se l'economia migliorerà lui non adotterà più manovre espansive e quindi il mercato americano che è a questi livelli solo per queste ragioni deve scendere.Morale più l'economia americana migliora è più l'indice deve scendere.
Vien da se che l'economia trova sempre un equilibrio,ma essendo un economia dopata lavora al contrario.
C'è una ragione, se Sp500 crolla,ma l'economia americana è in salute nessuno si preoccupa se crolla Sp500,ma l'economia non va bene si crea malcontento, panico e depresssione.
Dimenticavo, che il tasso di disoccupazione è una bufala americana,in quanto con il tempo a fattori invariati migliora sempre, perchè non tiene conto delle persone che cercano lavoro da più di un tempo X .

Mi spiego: io sono disoccupato nel 2012,quindi partecipo alle statisticche,fra due anni sono ancora disoccupato,ma non rientro più nelle statistiche,quindi la disoccupazione scende,anche se io sono senza lavoro,insomma vengo rottamato!!
Viva l'America!!!

NOTA BENE: Questo blog è e rimarrà gratuito ma per continuare nella sua opera di informazione deve essere supportato. Come? Aiutaci visitando la pubblicità e i video che trovi sul blog oppure, se preferisci, contribuisci con una piccola donazione se hai trovato qualche spunto interessante per i tuoi investimenti. In questo modo il blog potrebbe crescere e fornire maggiori spunti e suggerimenti: pensaci!



 Dott. Fabio Troglia 
fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com



--
Lamiaeconomia da oggi è anche su youtube!

Guarda il video:



Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...