Novità: Corsi individuali di trading azionario e cfd,ora anche senza muovervi da casa. Nuovo servizio, spia il trader..... mandami una mail a fabio.troglia@gmail.com per sapere come fare!!!!!!!
Il prodotto interno lordo della Spagna e' rimasto invariato nel terzo trimestre rispetto ai tre mesi precedenti, con una crescita dello 0,2% su base annua. Lo comunica l'ufficio statistico. I dati sono in linea con la media delle previsioni degli economisti.
La situazione della Spagna è la medesima in tutta l'area dei Piigs, ma lo diventerà anche nei paesi oggi apparentemente più forti, ma perché??
Il motivo è semplice non è pensabile crescere sempre a tutti i costi,senza delle pause,ma il ns sistema non lo permette e quindi invece di avere qualche anno di pausa e poi la ripresa, si hanno delle mega tirate e poi dei mega tonfi.
Oggi ci troviamo di fronte ad un grande eccesso produttivo,che avrà nel prossimo futuro come risvolto,l'uscita di molti competitors che non riusciranno più a stare sul mercato,i più grandi si fonderanno e il potere diventerà sempre più centralizzato nelle mani di pochi e nel frattempo la disoccupazione aumenterà ancora.
Quindi nel futuro andremo a comprare una macchina??
Avremo la casa a,b,c
Andremo a fare la spesa???
Con mille nomi avremo
Gruppa A Grupp B
Tutto standar!!!!!!!!!!!
La beffa di tutte le beffe....ci daranno sempre più la convinzione di avere tanta scelta,ma in realtà compreremo sempre le stesse cose,solo marchiate diversamente e con prezzi diversi a seconda delle catene di distribuzione,ma di questo ne parleremo più approfonditamente in prossimi post.
Dott Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com
--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 11/11/2010 11:28:00 AM
Nessun commento:
Posta un commento