venerdì 5 novembre 2010

[Lamiaeconomia] I castelli cadono dalle fondamenta



Novità: Corsi individuali di trading azionario e cfd,ora anche senza muovervi da casa. Nuovo servizio, spia il trader..... mandami una mail a fabio.troglia@gmail.com per sapere come fare!!!!!!!








Molti ormai vedono solo le cime delle vette per le borse,sminuiscono la continua debolezza dei mercati periferici,ma....il problema che anche il valore dei titoli del loro debito scende, è anche stati come Germania Francia ecc...li possiedono....

Oggi per un'attimo il titolo di debito portoghese è sceso sotto i 70 euro.....

-Il rendimento di un titolo di stato greco a 2 anni e dell' 11%
-Il prezzo dell'oro e di molti altri metalli è troppo alto.
-Come non bastasse ci sono voci sempre più forti relative alla politica della Fed, che non potrà certo pensare di fare un Q3.

Purtroppo io sono fuori moda perchè ragiono con la mia testa e non seguo le mode e l'euforia del momento,ma anche perchè ho visto cosa succede quando i signori della camera dei bottoni decidono di non schiacciare più il "Buy".
Oggi l'economia si semplifica, siccome la Fed pompa soldi le borse devono salire,ma spesso chi compra non si rende conto dei rischi che corre con quella operazione,io nel mio piccolo cerco di fare un po di chiarezza.




Dott Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com

--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 11/05/2010 05:24:00 PM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...