martedì 9 novembre 2010

[Lamiaeconomia] Mercato immobiliare



Novità: Corsi individuali di trading azionario e cfd,ora anche senza muovervi da casa. Nuovo servizio, spia il trader..... mandami una mail a fabio.troglia@gmail.com per sapere come fare!!!!!!!







Quale futuro per il mercato immobiliare???

In Italia il peggio deve ancora arrivare miei cari,ma perché??
Sono svariati i motivi:

- Ha cominciato a risalire il tasso Euribor, che ricordo per molti non è il tasso Bce,ma è il tasso con cui la Bce e le banche retail si scambiano i soldi, è il tasso che molti hanno alla base dei loro mutui. Chi ha ascoltato i miei suggerimenti è ha fatto un tasso vincolato alla Bce ora se la ride di gusto.
- La disoccupazione aumenta,la crisi non passa, i capitali messi da parte si assottigliano e se la rata sale....son dolori.
- L'elevato livello di disoccupazione, determina l'impossibilità di avere un nuovo mercato di acquirenti per gli immobili, oppure crea una platea di persone con garanzie scadenti.

Tutti questi fattori faranno scendere i prezzi degli immobili in Italia, rallenteranno ulteriormente i tempi di vendita delle case con i normali circuiti, faranno aumentare le vendite di casa all'asta, vero business del futuro, per le società immobiliari.

Ma chi ha un mutuo a tasso variabile ora cosa deve fare??

1 Estinguere il mutuo se ne ha la possibilità, visto che per il futuro la rata non potrà che aumentare.
2 Ritrattare il mutuo,lasciandolo a tasso variabile,ma legandolo alla Bce, so che per esempio la Barclays ha un prodotto ottimo,che conosco per esperienza personale.







Dott Fabio Troglia
fabio.troglia@gmail.com
www.lamiaeconomia.com

--
Postato da Lamiaeconomia di Fabio Troglia su Lamiaeconomia il 11/09/2010 02:57:00 PM

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...