martedì 13 settembre 2011

[Lamiaeconomia] I Brics compreranno i bond erupoei




Novità: Portafoglio obbligazionario per cassettisti,rendimento netto 5,4% come fare per visualizzarlo??? Scrivimi a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 


I Brics compreranno i bond erupoei
Come vi scrivo da tempo,tutto è già scritto,
prima li mandiamo in difficoltà,poi li aiutano,con il risultato finale che il mondo non sarà piò lo stesso, o meglio sarà governato da quelle che oggi sono considerate le economie emergenti,ma che di fatto sono il futuro.
Quindi, come potete ben vedere il mondo economico mondiale non si piange addosso,non torna indietro,ma si evolve e come vi dico da tempo immemore, l'Euro
sarà una valuta di riferimento che come tutte le nuove valute avrà le sue difficoltà,ma che poi supererà,come sempre accade nelle difficoltà della vita.




I paesi emergenti del gruppo dei Brics stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di aumentare la loro esposizione alle obbligazioni europee per aiutare i Paesi finiti al centro della crisi dei debiti sovrani. Lo scrive oggi il quotidiano brasiliano Valore economico, citando un funzionario monetario.
Secondo quanto riporta il giornale, una decisione in tal senso potrebbe essere presa nel meeting del 22 settembre cui parteciperanno i ministri delle Finanze di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa e i governatori delle rispettive banche centrali.
La Banca centrale brasiliana non ha voluto commentare. La fonte citata nell'articolo non è identificata.




  Dott Fabio Troglia

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...