lunedì 14 novembre 2011

[Lamiaeconomia] Spagna,vieni che ti taglio le corna



Novità: Bussola dei mercati,aggiornamento giornaliero sui fatti più importanti per i mercati finanziari globali http://www.lamiaeconomia.com/2011/09/bussola-dei-mercati-finanziari.html Scrivimi per sapere come riceverla a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179




Spagna,vieni che ti taglio le corna 
Carissimi,
come sapete in questi momenti i poteri forti si stanno sfregando le mani, perché con il braccio armato della
finanza stanno ottenendo tutto quello che vogliono, ovvero una politica violenta di riduzione del debito con obiettivi principale quelli della privatizzazione di tutti i servizi: Acqua,sanità,pensioni ecc.... e li entreranno in gioco loro.
In questo piano strategico c'è un ordine ben definito, ora tocca alle corna spagnole, i titoli di Stato stanno scendendo velocemente arriveranno penso al valore di quelli italiani, il motivo che viene addotto è quello che tutte le misure sono state adottate sulla base di una crescita che con buona probabilità non ci sarà.
Che la crescita della Spagna come di tutti i paese dell'euro sia bassa questo è ovvio, ma qui il punto è quello di cercare i lati deboli di ogni Stato usarli come capro espiatorio per togliere la sovranità al paese,come è avvenuto per l'Italia.
Quindi ora l'Italia con Monti che non è altro che il prolungamento della Bce è  sistemata ora tocca alla Spagna e nel frattempo stanno dando qualche colpetto anche alla Francia, si sentono forti e si portano avanti con il lavoro.
Molti pensano
che ci possa essere un discorso costruttivo, un cambiamento, sii il cambiamento ci sarà.... tutto verrà privatizzato tutto per i cittadini sarà più caro e poche multinazionali gestiranno business dai rendimenti sicuri per molti molti anni.



  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com 
www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...