lunedì 21 novembre 2011

[Lamiaeconomia] Unicredit,mi piace..



Novità: Bussola dei mercati,aggiornamento giornaliero sui fatti più importanti per i mercati finanziari globali http://www.lamiaeconomia.com/2011/09/bussola-dei-mercati-finanziari.html Scrivimi per sapere come riceverla a : fabio.troglia@gmail.com Oppure contattami al 0110437179 




Unicredit,mi piace


Unicredit mi piace, per varie ragioni:



-indicatori, è da parecchio tempo che sono rivolte al rialzo, ma poi c le difficili situazioni di mercato hanno impedito al titolo il rialzo.
-La Banca è sotto aumento di capitale, è vero che le fondazioni hanno garantito la copertura, però sicuramente sarebbero liete si potessero tirare fuori meno soldi, l'unico modo, di far salire le quotazioni.
-Al momento attuale penso che i titoli di debito italiano abbiano raggiunto il loro livello minimo, quindi il titolo non dovrebbe più subire la paura di una riduzione di capitale da svalutazione.


Quindi rimango dell'opinione che prima di Natale il titolo possa arrivare a 1 euro e se il clima a livello europeo si rasserenasse un po con qualche soluzione nuova dal cilindro, anche di più. Ricordo
che si tratta comunque sempre di operazione ad elevatissima speculazione e che quindi vanno gestite con una percentuale piccola del proprio capitale.

Buon trading  a tutti






  Dott Fabio Troglia
 fabio.troglia@gmail.com
 www.lamiaeconomia.com

Nessun commento:

Sostieni l'informazione indipendente

Sostieni l'informazione indipendente

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...